Alta moda su misura


La Sartoria Daniela nel corso degli anni ha imparato a coniugare l’alta moda sia per gli eventi importanti che per la vita di tutti i giorni

La sartoria artigiana d’alta moda è un mondo che sceglie di personalizzare nel contesto di mode e stili a disegnare una “creazione unica”, studiata e realizzata per quella persona, fatta non solo di misure fisiche, di età ma anche di una personalità che il vestito va a riconoscere.

Il segreto professionale, l’arte della sartoria stanno qui ma è un segreto carico di studio, di abilità, di bellezza, eleganza e di armonia.

In questo contesto la Sartoria Daniela sa esaltare il bello del vestito secondo le tendenze, i gusti della moda e quindi con la stessa filosofia “ delle firme” mantiene tuttavia il valore del “ fatto su misura”.

La sartoria Daniela si contraddistingue dal fatto che i capi vengono realizzati con i migliori tessuti come cashmere, vigogna, alpaca, passando poi per i broccati, matelassè, chiffon, arrivando poi alla gran sera o sposa con i pizzi chantilly, macramè, rebrodè ecc.

Inoltre ci avvalliamo della collaborazione di ditte artigiane per completare i capi che richiedono lavori di pellicceria cappelleria mercerie delle migliori ed accessori vari.

CONTATTACI
Richiedi informazioni a Sartoria Daniela (servizio gratuito e senza impegno)
Per inviare un messaggio clicca qui