Storia di generazioni


Il marchio Sartoria Daniela nasce nel 1985, ma si inserisce in un contesto familiare ricco di una antica tradizione di oltre ottant'anni di cultura artigianale.

Boscato Daniela titolare dell’omonima bottega, nel corso della sua carriera lavorativa ha saputo coniugare il saper vestire la donna di tutti i giorni negli impegni di lavoro, nei viaggi, nelle serate importanti, nelle cerimonie, trasformando il desiderio del cliente in una realtà di stile appropriato e personalizzato che li rende unici.

Daniela nel corso degli anni ha vestito una varia tipologia di clientela che spazia dalla donna di tutti i giorni alla donna in carriera, dalle alte personalità italiane a quelle internazionali.

Ha partecipato dal 1989 fino al 1996 alla tradizionale manifestazione promossa dall’Associazione Artigiani di Vicenza “Mestieri in strada” e alle due edizioni di moda a Vicenza presentando i suoi capi nelle sfilate al Teatro Olimpico.

Dal 1995 al 1997 è stata presente per tre edizioni a “Pianeta Sposi” nella Biennale Internazionale di Venezia.

Nel 1998, sempre nell’ambito di “Pianeta Sposi” organizzato dalla Biennale, i suoi capi hanno sfilato a Peschiera del Garda accanto a nomi noti della moda come Lorenzo Riva, Sarli e molti altri.

Tra il 2000 ed il 2001 ha partecipato alla sfilata “Incontro con la moda”, svoltosi in Piazza dei Signori a Vicenza. Con il gruppo Sarti dell’assoartigiani ha realizzato costumi per spettacoli teatrali e di danza.

Dal 2008 Boscato Daniela è Maestro Accademico dell’Accademia Nazionale dei Sartori con sede a Roma.

CONTATTACI
Richiedi informazioni a Sartoria Daniela (servizio gratuito e senza impegno)
Per inviare un messaggio clicca qui