Metodologia di lavoro


Ogni abito viene realizzato dopo una accurata scelta del tessuto e del modello adatto alla persona che lo deve indossare.      

Provato e modellato sulla figura viene rifinito nella tradizione sartoriale del “fatto a mano” e accompagnato sempre da un accessorio o da un particolare che ne contraddistingue la differenza.

Alla base del lavoro sartoriale sta sempre l’esigenza di armonizzare l’estro creativo, il momento progettuale, il disegno, con le esigenze e i requisiti che ogni capo di vestiario deve possedere.

Nel taglio come nella scelta dei tessuti, del colore, degli accessori.

Questa virtù nasce dall’esigenza di una clientela che per impegni di lavoro è sempre in movimento necessita di avere uno stile appropriato e personalizzato che li rende unici, senza niente togliere alla comodità e praticità del capo indossato. 

L’abilità professionale della Sartoria Daniela si sviluppa attraverso costanti aggiornamenti e confronti di esperienze e di tecniche di lavorazione, una qualità a tutto campo, dalla materia prima alla lavorazione personalizzata al rapporto con il cliente, un confronto continuo con le tendenze moda, con i gusti e con la continuità del classico.

CONTATTACI
Richiedi informazioni a Sartoria Daniela (servizio gratuito e senza impegno)
Per inviare un messaggio clicca qui